Tutti noi, da bambini, abbiamo sognato di vivere in una casa sull’albero. Un luogo tutto nostro, lontano dal frastuono e dalla fretta della quotidianità. Un luogo in cui rilassarci e sentirci un po’ più vicino alle nuvole e alle stelle. Astoria Resort ha deciso di trasformare questo sogno in realtà, arricchendo però l’esperienza con i servizi offerti da un moderno resort. Il risultato è Treelodgy, la villa affacciata sul grande parco di 15.000 mq.
Un sogno nel verde
Un grande parco, il lago a due passi, l’incanto delle montagne: un’autentica casa sull’albero sospesa a tre metri di altezza. È questo il mondo che abbiamo voluto creare con Treelodgy. Abbiamo scelto di dedicare Treelodgy alle coppie più innamorate, dando a quest’esperienza un nome che richiama un dono prezioso. Perché Treelodgy è proprio questo, un sogno a mezz’aria fra cielo e terra, un momento di relax e benessere, un paradiso nella natura incontaminata del Lago di Garda.
Lo spazio
In Treelodgy lo spazio è dentro, ma anche fuori. La location è ampia oltre 50 metri quadrati, con una grande terrazza di 18 metri. All’interno, trovi un letto matrimoniale king size con materasso Dorelan, la TV 50 pollici, un romantico caminetto e una sauna con vista, perfetta per due persone. Sulla terrazza, c’è la vasca idromassaggio, il letto sospeso e il tavolo per le tue colazioni o cene gourmet. Ma non è tutto: Treelodgy custodisce una cantina privata con una selezione di vini bianchi, rossi e bollicine.