Nemmeno una pandemia può fermare l’amore. Per questo, anche nel 2021, Astoria Resort è al fianco delle coppie che si amano e che scelgono di celebrare la propria unione nelle nostre sale e nel nostro giardino. Qui, ti diamo qualche spunto per rendere unica e indimenticabile la tua festa.
1) Matrimonio all'aperto
Astoria Resort è pronto ad accogliervi nel suo lussureggiante parco, tra palme, olivi e melograni. A vostra disposizione ci sono oltre 15.000 metri quadrati immersi nel verde del Garda Trentino. Molte coppie hanno già scelto il nostro parco per festeggiare il proprio amore. A conquistarle è stato il senso di libertà e di vicinanza alla natura, ma anche i tantissimi servizi offerti dal nostro resort. Ricorda che puoi scegliere Astoria anche per celebrare un’unione simbolica o per rinnovare le promesse tra ulivi e piante secolari.
2) Cerimonia intima
Chi ha detto che un matrimonio debba essere affollato? La cerimonia intima, o intimate wedding, è la scelta di molte coppie che non rinunciano a celebrare il proprio amore nemmeno in tempo di distanziamento sociale. Può sembrare un ripiego, ma non lo è: l’intimate wedding ti permette di curare alla perfezione ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento, dedicando inoltre il giusto tempo a ciascun invitato. Il modo migliore per lasciare un ricordo indelebile nel cuore di tutti i tuoi ospiti.
3) Matrimonio green & eco
Se ami la natura e rispetti l’ambiente, potresti pensare di trasformare il tuo matrimonio in un green eco chic wedding. Il contesto in cui sorge Astoria Resort, immerso nella natura incontaminata, sarà sicuramente di ispirazione per te e per i tuoi ospiti. Per rendere la tua festa più sostenibile, potresti, ad esempio, scegliere di indossare abiti in tessuti naturali, chiedendo ai tuoi invitati di fare lo stesso. Per il ricevimento, invece, potresti optare per un menù a chilometro zero, con ingredienti biologici acquistati dai piccoli produttori locali e prevedere l’uso di materiali biodegradabili, pallet, complementi bio e divertenti.
4) Matrimonio infrasettimanale
Un altro trend in crescita è quello del matrimonio infrasettimanale. I vantaggi sono tanti: innanzitutto, occorre prenotare con molto meno anticipo rispetto al fine settimana; i costi per le spese accessorie sono generalmente più bassi (i musicisti, i fotografi, gli allestitori, i trasporti); se scegliete un giorno nella seconda metà della settimana, avrete tutto il weekend per riposare e riprendervi dai festeggiamenti. Vi abbiamo convinto?
5) Servizio al tavolo e monoporzioni
Molto richiesto dai nostri clienti in questo periodo è il servizio al tavolo, che permette di festeggiare in tutta sicurezza con massimo comfort per gli sposi e per gli invitati. Una volta che si siedono a tavola, gli ospiti devono pensare solo a godersi il ricevimento. Il nostro staff di sala penserà a tutto, facendo sentire ogni invitato speciale. E, per chiudere in bellezza la festa, ricorda che i nostri dolci sono disponibili anche in pratiche monoporzioni individuali by Gardafoodie.
6) Menu personalizzato per vegani e intolleranti
La situazione attuale ci ha fatto tornare all’essenziale, anche nell’alimentarci, per questo sempre più persone manifestano la volontà di mangiare in modo consapevole ed equilibrato. La cucina di Astoria Resort è pronta a rispondere a qualunque richiesta, anche la più particolare. Possiamo prevedere menù dedicati a vegani e intolleranti, con ingredienti selezionati per essere compatibili con qualunque regime alimentare. In base alle indicazioni degli sposi, possiamo prevedere menù speciali per l’intero ricevimento, oppure dedicati a singoli invitati.
Queste e tante altre opzioni vi aspettano per un matrimonio nel 2021.
Astoria Wedding è a vostra completa disposizione per organizzare un ricevimento da fiaba!