Miorelli Hotels

Nuove Olivo Superior Rooms: tra natura e design

Per le Olivo Superior Rooms abbiamo realizzato un nuovo design ispirato alla natura del Lago di Garda

Chiudi gli occhi e prova a immaginare di trovarti in un giardino meraviglioso. Intorno a te ci sono piante rigogliose e profumatissime, con una brezza leggera che sale dal lago.
È l’esperienza che puoi vivere nel grande parco di Astoria Resort, la stessa emozione che noi abbiamo voluto portare fin dentro le nostre stanze.

Tra le foglie d’ulivo


Così come le suite, ora anche le Olivo Superior Rooms abbracciano la filosofia del “parco dentro” e si fanno ancora più belle per esaltare lo stretto rapporto fra Astoria Resort e la natura.
Le Olivo Superior sono arredate con un’attenzione specifica alla sostenibilità. Il pavimento in legno trasmette l’idea del calore e dell’accoglienza, pronto a essere percorso anche a piedi nudi. I tessuti – le tende, la biancheria del letto e da bagno – sono realizzati con materiali eco-friendly, per rispettare la natura e il tuo benessere. La tappezzeria si ispira alla vegetazione del Garda trentino, con una texture a foglie d’ulivo disegnata appositamente per questa stanza.

Olivo Superior è la stanza pensata per le coppie alla ricerca di privacy e intimità. Ogni camera ha un ampio balcone con tanto spazio per bere un drink o rilassarsi. Un luogo perfetto anche per chi viaggia con amici a quattro zampe. Nella stanza, trovi morbidi accappatoi, comode infradito, minibar e bollitore con una selezione di tisane, TV a schermo piatto, cassaforte e aria condizionata.
Una vacanza tra lago e cielo, tra il verde mediterraneo e le montagne. Le nuove Superior Rooms sono la sintesi di tutto questo.
Scoprile qui.

Per vivere il TheNorthGardaFeeling®


In questo 2022, le Olivo Superior Rooms si rinnovano per trasmettere ancora di più il TheNorthGardaFeeling®, il concept che da qualche anno caratterizza tutto l’Astoria Resort. Da noi, la natura compenetra gli spazi interni, alla ricerca dell’equilibrio perfetto fra comfort e benessere. Il perno di questa filosofia è il grande parco: 15 ettari di verde con il meglio che la vegetazione dell’Alto Garda può offrire. Palme, olivi e melograni, con il profumo inconfondibile delle erbe aromatiche mediterranee.

A incorniciare tutto questo splendore, ci sono le montagne con i loro fianchi ricoperti di boschi millenari. A poca distanza da qui, preannunciato dal vento e dal rumore delle onde che si infrangono sulla banchina, ti aspetta il Lago di Garda, con le sue spiagge, gli sport acquatici, i percorsi ciclabili e i tanti caratteristici borghi che sorgono lungo le sue coste. Che aspetti a esplorarlo partendo da qui?
 
Newsletter
 
 
Iscriversi

Lasciatevi ispirare

Esperienze, novità e consigli per una vacanza a Riva del Garda