Un matrimonio che diventa il set di un film, con scenari che sembrano parte di una scena d’amore vista in una pellicola al cinema.
Questa volta gli spettatori diventano protagonisti assoluti, il Garda la location del matrimonio, l’Astoria Park Hotel SPA Resort – elegante Villa padronale del 1815 - il centro dell’evento. Una fantasia che si avvera in un modo che supera decisamente ogni aspettativa.
La sposa incantevole, radiosa, avvolta con armonia nel bianco del suo vestito. Lo sposo bellissimo nel suo tight perfetto. Il lago che cinge le montagne, l’acqua che bacia la riva dove passeggeranno i due sposi subito dopo il sì.
Non resta che aspettare il mattino dopo, rasserenati da un sole che già splende in questo prestigioso jet set, simbolo assoluto dell’Italian Lifestyle. Anche la sala ricevimenti in Hotel è stupenda e pronta ad accogliere gli invitati. Atmosfera distensiva con accompagnamento musicale, menù ricercati con piatti deliziosi e dal gusto memorabile, addobbi floreali che rispondono in maniera meticolosa all’immagine che da sempre si auspica per questa data.
Tornati all’Astoria Park Hotel Spa RESORT con gli amici di sempre, ci dedichiamo a un pomeriggio nel Centro Benessere. La Social Spa ha consentito di vivere ogni momento degli ultimi istanti con distensione e calma. I trattamenti rilassanti, le saune e le piscine sono solo alcuni degli aspetti che hanno permesso di sciogliere la tensione e di concentrarsi sugli aspetti più lieti e radiosi di questa grande occasione.
La giornata prosegue con una passeggiata nel grande Parco dell’Astoria Park Hotel SPA Resort. Tra questi 15.000 mq di pace, il giorno dopo ci saranno l’aperitivo e il rinfresco all'aperto, con la possibilità di godere al meglio il connubio perfetto tra design ricercato negli spazi dell’Hotel e la bellezza assoluta dello scenario del Lago.
Un aperitivo al Pool Bar dell’Hotel invita alla discussione e allo scambio delle ultime storie e degli aneddoti con amici e parenti, con una vista davvero incredibile e una bellezza che avvolge e scalda gli animi. Leggere il Galateo ci fa capire quanto sia stata importante la cura per i dettagli e l’attenzione a ogni aspetto, per rendere il tutto ancora più incantato. Un merito che va riconosciuto allo staff, sempre disponibile, preparatissimo e propositivo.
Il tutto finirà con la “Dolce Prima Notte” organizzata dall’hotel per i neo sposi. Solo l’ultimo pensiero prima del grande giorno. Lago di Garda e Astoria Park Hotel Spa RESORT: una cornice perfetta, l’inizio ideale per un legame da fiaba. Che il sogno abbia inizio!