Per gli amici che arrivano dopo
Oltre agli invitati al pranzo, ce ne saranno altri che vi raggiungeranno in un secondo momento, per il taglio della torta. Abbiamo alcune proposte dedicate a loro:
piatti sfiziosi da mangiare a buffet e drink da sorseggiare mentre si aspetta il momento più importante della festa. La scelta è davvero ampia: per quanto riguarda il food, abbiamo pasta sfoglia farcita, tramezzini di terra e mare, treccia rustica di speck e montasio, bruschettine di pomodoro datterino e verdure croccanti e tagliere di salumi trentini con focacce e grissini; per quanto riguarda il beverage, le proposte comprendono soft drinks, birre in bottiglia, gin tonic, rum cola, vodka lemon e whisky e altri tipi di cocktail.
La portata inaspettata: il Pre-dessert
Prima del gran finale con il
taglio della torta e il
buffet dei dolci, Vanessa, Wedding Specialist, propone un
pre-dessert con piatti sfiziosi e rinfrescanti. Si va dall’insalatina di frutti di bosco, fino alla composta di arance con salsa di cioccolato, dai marshmallow allo spiedo con salsa all’arancia rossa, fino alla crema di latte con salsa di fragole. Una
piccola coccola per i vostri invitati in attesa di concludere in bellezza.
Dulcis in fundo...dessert e taglio della torta nuziale!
Vi abbiamo raccontato in altri articoli come il momento della
torta di matrimonio sia il più atteso della festa e come sia buona norma offrire ai propri ospiti, insieme alla torta, un buffet di dolci e una
vasta scelta di digestivi: c’è il nostro “Giro d’Italia”, con le grappe trentine, ma anche Braulio, Ramazzotti, Sambuca, Limoncello e Amaro del Capo. Poi, per i più internazionali, ci sono distillati e liquori che arrivano da Scozia e Sud America, ad esempio, fra i whisky, i Glen Livet, Oban e Laphoroig.
Menù di matrimonio per vegetariani, vegani e per chi ha intolleranze e allergie
La cucina di Astoria Park Hotel è pronta a
rispondere a qualunque richiesta, anche la più particolare. Possiamo prevedere
menu speciali per vegani e intolleranti, in modo che ogni invitato si senta coccolato e possa avere un menù dedicato.
Se siete in cerca di altri suggerimenti date un'occhiata qui: