Miorelli Hotels

Fuga d'amore sul Lago di Garda

State progettando una fuga d’amore? Il Lago di Garda è la meta per voi! Trascorrerete un weekend romantico insieme alla persona amata, tra panorami incantevoli, indimenticabili tramonti sul lago e dolci serate sotto il cielo stellato, brindando all’amore. 

Vi consigliamo 3 diverse escursioni romantiche sul Lago di Garda, magari da abbinare al pacchetto "Fuga d’Amore", per alternare momenti all’aria aperta con il relax di massaggi e spa.

Una passeggiata romantica a Canale di Tenno


Una passeggiata indimenticabile in uno dei Borghi più Belli d’Italia. Canale di Tenno, un caratteristico borgo a 11 km da Riva del Garda, è rimasto immutato: visitarlo sarà come risalire la linea del tempo fino al Medioevo. C’è da perdersi tra vicoli stretti, antiche case in pietra, balconi in legno e pareti affrescate, per poi visitare la Casa degli Artisti. La casa-museo ospita mostre temporanee, workshop e momenti formativi per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’arte. 
Nel periodo estivo non perdetevi “Rustico Medioevo”, la manifestazione che riporta Canale di Tenno nelle atmosfere antiche: tra cantastorie e figuranti in costume, potrete degustare piatti tipici della tradizione trentina, come la gustosa polenta e goulash e l’immancabile carne salada e fagioli.

Sulle sponde del Lago di Toblino 


Situato a circa 25 km da Riva Del Garda, il romantico Lago di Toblino è un luogo da favola. Potrete fare una piacevole passeggiata, partendo dal ponte che separa il Lago di Toblino con il Lago di Santa Massenza per proseguire lungo la romantica passerella in legno che costeggia il lago. In pochi minuti di cammino scorgerete la sagoma del Castello di Toblino, incastonato tra le montagne. Proseguendo il percorso, arriverete al paese di Sarche. Tra andata e ritorno impiegherete circa un’ora di cammino. Il Lago di Toblino riserva dolci sorprese ai palati più sopraffini, grazie ai percorsi di degustazione di vini autoctoni. Dalle dolci note del Vin Santo al gusto fruttato e leggermente mandorlato del Nosiola, prodotti in questa zona, potrete farvi accompagnare in un viaggio del gusto per un’esperienza da veri innamorati. Sempre sulle sponde di questo lago incantato.

Visitare la “Perla del Garda”: Sirmione e le grotte di Catullo


Un’indimenticabile escursione sulla penisola di Sirmione, per innamorarsi nel suo centro storico e rilassarsi sulle spiagge del Lago di Garda. Iniziate la passeggiata risalendo le antiche mura del Castello Scaligero, all’inizio del paese: salite in cima alla torre ed il panorama vi lascerà senza fiato. 
Perdetevi tra le viuzze del centro, occasione perfetta per fare qualche acquisto nei piccoli negozi di artigianato locale. Proseguite la passeggiata per circa 15 minuti lungo Via Caio Valerio Catullo per raggiungere il sito archeologico Le Grotte di Catullo. Ammirerete i resti di una delle maggiori ville residenziali di epoca romana dell’Italia settentrionale, all’interno di un’area di circa 2 ettari circondata da uno storico uliveto con 1500 alberi. Potrete rimanere fino all’ora del tramonto per godere uno spettacolo da sogno, con il sole infuocato che lentamente scivola dietro le colline.



Dopo le escursioni alla scoperta di luoghi che vi ruberanno il cuore e vi faranno innamorare di nuovo, il weekend romantico sul Lago di Garda continua con la proposta Fuga d'amore di Astoria Park Hotel!

La nostra proposta per un weekend romantico sul Lago di Garda


Vi aspettiamo ad Astoria Park Hotel per coccolarvi e farvi rilassare grazie alla proposta Fuga d’Amore: colazione in camera “breakfast in love”, cena degustazione presso il ristorante Casaliva e coccole nella Social Spa con il massaggio di coppia da 50 minuti, ovviamente con frutta e champagne!

E se pensate di coronare il vostro sogno d’amore… Astoria Wedding si occuperà di trasformare in realtà il vostro sogno con un matrimonio impeccabile!
 
Newsletter
 
 
Iscriversi

Lasciatevi ispirare

Esperienze, novità e consigli per una vacanza a Riva del Garda