Lavoro, affari ed eventi fieristici, ma anche un approccio sempre più legato allo “star bene”, con il quale il luogo dove svolgere attività, meeting ed appuntamenti aziendali diventa lo strumento migliore per creare un clima produttivo, dove stimolare e risaldare la motivazione dei dipendenti, la condivisione di valori e la costruzione di una mission comune.
Meeting aziendali, convegni ed eventi legati al team building, quindi, come opportunità per un’azienda di successo.
Una delle mete preferite per questo target è senza dubbio Riva del Garda, location raffinata e d’eccellenza per il settore business. Un palcoscenico circondato dalle montagne, con un affaccio di prestigio sul Lago di Garda e una cornice pittoresca rappresentata dalla macchia mediterranea, capace di rispettare al meglio la forza e l’eleganza di un brand di successo.
La vicinanza all’aeroporto di Verona, la presenza di Hotel e Resort per congressi di altissima qualità e grande charme sono inoltre il vero valore aggiunto per l’organizzazione di eventi. La città del Trentino, infatti, fa parte di quella tradizione del triveneto, uno dei centri per gli affari più rinomati d’Italia.
La laboriosità, organizzazione e meticolosità si rispecchia così negli avvenimenti che si svolgono sulle sponde del Lago, meta sempre più apprezzate dalle aziende italiane e alpine, con aziende e startup innovative da Austria, Svizzera, Germania e Francia che scelgono Riva del Garda per la capacità di coniugare voglia di innovazione a tradizione aziendale di lungo e autorevole corso.