Miorelli Hotels

Astoria Park Hotel, le suite “con il parco dentro”

Le nostre nuove Suite si affacciano tutte sul grande parco e con esso mantengono un rapporto strettissimo. Il design, i colori e i materiali si ispirano alla natura rigogliosa che circonda il Lago di Garda. Ecco perché a noi piace definirle “le camere con il parco dentro”.

#TheNorthGardaFeeling è la sensazione unica che nasce dall’incontro fra due tradizioni differenti: quella mitteleuropea, così attenta al benessere fisico e mentale, e quella mediterranea, carica di profumi aromatici e sapori genuini.

Questi due mondi, tanto diversi eppure complementari, hanno dato vita nell’Alto Garda a una cultura dell’ospitalità che non ha eguale in nessun altro posto al mondo.
Astoria Park Hotel coltiva questa stessa tradizione, per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile in ogni momento della giornata. Onoriamo questa filosofia lavorando costantemente per rinnovare le nostre strutture e renderle sempre più belle e accoglienti. 

Il concept che nasce dal #TheNorthGardaFeeling


Qui, vi presentiamo le nuovissime suite. Si affacciano tutte sul nostro grande parco di 15.000 mq e con esso mantengono un rapporto strettissimo. Il design, i colori e i materiali si ispirano alla natura rigogliosa che circonda il Resort. Nulla è lasciato al caso: il parquet, la tappezzeria Fornasetti "Chiavi segrete", i colori tenui dei tessuti.
La sensazione è quella di dormire all’interno di un magnifico giardino. Ecco perché a noi piace definirle “le camere con il parco dentro”.

1 - Astoria Suite


È la più prestigiosa fra le nostre suite. Si trova al quarto piano dell’edificio centrale, in una zona particolarmente tranquilla e silenziosa. I due balconi si affacciano sul parco e offrono un’esperienza immersiva nella natura dell’Alto Garda.
La stanza, di 70 mq, è divisa in due ambienti: uno per la notte con letto Dorelan King Size e la zona living con tavolo e divani. In bagno, trovi un doppio lavabo, la vasca idromassaggio con doccia e linea di cortesia firmata Acqua del Garda.

2 - Oasi Junior Suite


Oasi Junior Suite può accogliere fino a quattro persone. Il suo nome descrive bene l’atmosfera che offre: un’oasi di relax per vivere la bellezza della vacanza in un territorio meraviglioso.
La suite ha un ampio terrazzo affacciato sul verde: approfittane per goderti il sole del mattino o la morbida luce del crepuscolo. E per i più smart, c’è una TV a 50 pollici.

3 - Belvedere Junior Suite


Abbiamo dedicato questa suite a chi vuol riempirsi gli occhi di meraviglia: ti basterà affacciarti al balcone per ammirare l’imponenza delle montagne che circondano il lago. Sullo sfondo, i mille bagliori del Garda increspato dal vento.
Quando hai saziato la tua voglia di bello, continua a sognare sul materasso Made in Italy di Dorelan con 330 molle indipendenti e 27 cm di altezza, che abbiamo scelto per tutte le nostre suite. Il tuo risveglio, poi, saprà di caffè, perché nella stanza trovi anche una macchina per espresso, oltre al bollitore con the e tisane.

4 - Park Wellness Junior Suite


Le Park Wellness Junior Suite è la stanza pensata per il tuo benessere con una vista memorabile sul giardino. La stanza ha un terrazzo di 30 mq con sauna, per permetterti di vivere il relax in una dimensione più intima e privata. All'esterno il benessere parte dai piedi, grazie ai 30 mq di erba sintetica su cui camminare.
Non mancano, naturalmente, la macchina da caffè Nespresso, il bollitore con selezione di tisane e le bontà dell’enogastronomia locale.

5 - Park Junior Suite


Trenta metri quadrati a tua disposizione, con balcone green affacciato sul parco: le Park Junior Suite sono la soluzione migliore per chi ama il relax, perché offrono comfort e privacy. Anche qui materasso Dorelan e TV 50 pollici regalano un comfort completo.
E all’arrivo, ti aspetta il dolce benvenuto di Astoria, per un’autentica vacanza in stile #TheNorthGardaFeeling. 
È arrivato il momento di rendere reale il sogno della tua vacanza sul Lago di Garda: contatta il nostro Team! 
 
Newsletter
 
 
Iscriversi

Lasciatevi ispirare

Esperienze, novità e consigli per una vacanza a Riva del Garda