Miorelli Hotels

3 idee per un weekend di primavera sul Lago di Garda

Ad Astoria Park Hotel si respira aria di primavera! 
Sentite il cinguettio degli uccellini? Alberi in fiore, giardini fioriti dai mille colori: tutto è pronto per dare il benvenuto ad una delle stagioni più belle dell’anno la primavera! 

Anche noi vi aspettiamo: per accogliervi abbiamo creato tante proposte per trascorrere indimenticabili weekend sul Lago di Garda.

Weekend romantico sul Lago di Garda


Per chi è alla ricerca di una fuga d’amore da condividere con la propria dolce metà: il Lago di Garda è una delle destinazioni più adatte per un weekend romantico.

Visitare Malcesine


Una fuga nella favolosa Malcesine, dove perdersi in un labirinto di stradine e fare un passo indietro nel tempo, al 1300, varcando la soglia del Castello Scaligero. Superato il ponte levatoio potrete camminare lungo le antiche mure e salire sulla torre di avvistamento, dove godere del paesaggio circostante. Da Malcesine parte la funivia che collega il Monte Baldo e da qui insieme alla vostra dolce metà vi innamorerete di nuovo…dello straordinario paesaggio che si gode da lassù!

Giro in battello sul Garda


Per chi desidera ammirare il Lago di Garda da una prospettiva alternativa, consigliamo il tour in battello che parte proprio da Riva del Garda. La prima fermata è il piccolo borgo di Limone sul Garda, dove la flora mediterranea si traduce in bouganville e antiche limonaie. Il viaggio prosegue con destinazione Malcesine, che abbiamo descritto prima, per poi rientrare alla fine della giornata a Riva del Garda.

Weekend benessere sul Lago di Garda


La nostra Social Spa vi aspetta! Per un soggiorno sul Lago di Garda dedicato al benessere e allo stare in sintonia con sé stessi e l’ambiente circostante...per ritrovare la tranquillità e ricaricare l’energia, per concludere la giornata dopo un’escursione rigenerante nella natura! Cristina ed il team Social Spa si prenderanno cura della vostra bellezza e del vostro benessere!

Relax sul Lago di Tenno


Siamo sicuri che il Lago di Tenno vi conquisterà con le sue calme acque turchesi. Lungo le spiagge potrete rilassarvi godendo della tranquillità della natura circostante. Il nostro consiglio, prima di arrivare al Lago di Tenno è di visitare il piccolo Borgo Medievale di Canale di Tenno, nominato uno dei Borghi più Belli d’Italia. È proprio qui che si respira un’atmosfera unica, passeggiando tra le antiche case arroccate e godendo di una vista speciale che domina il Lago di Garda, per questo definito anche “balcone panoramico” del Garda Trentino.

Weekend sportivo sul Lago di Garda


Amanti dello sport, della natura e dell’avventura a rapporto! Il Lago di Garda offre tantissime opportunità per mettersi alla prova circondati da paesaggi incontaminati da togliere il fiato.

Percorrere la Strada del Ponale


Per chi desidera praticare sport circondato dalla natura, consigliamo un percorso mozzafiato da seguire a piedi o in mountainbike, lungo la pista ciclopedonale chiamata Sentiero del Ponale. Partendo da Riva del Garda è possibile raggiungere a piedi il paese di Pregasina e la Valle di Ledro, attraverso quella che era l’antica e unica via di comunicazione tra il Lago di Ledro ed il Garda. Il percorso, lungo circa 4 chilometri, regala un panorama a strapiombo sul Lago di Garda.

Scoprire le Cascate del Varone


Un percorso immerso nel verde, che conduce ad una cascata alta circa 100 metri che si tuffa in una forra scavata nella roccia. La Cascata del Varone si trova nel comune di Tenno a soli 3 km da Riva del Garda.
La cascata può essere visitata da due diversi punti di osservazione, dalla Grotta Inferiore e dalla Grotta Superiore, per poter così godere di tutta la forza ed energia.

Siete pronti per scoprire il Lago di Garda? Noi vi aspettiamo con un pacchetto speciale dedicato al benessere di Primavera. Se volete saperne di più, date un’occhiata alle tante proposte della sezione Offerte. Foto Credits: Fabio Staropoli - Garda Trentino










 
Newsletter
 
 
Iscriversi

Lasciatevi ispirare

Esperienze, novità e consigli per una vacanza a Riva del Garda